.......MAD WORLD.........

lunedì 14 giugno 2010

....voglio tornare sul mio pianeta...

....49 kg x soli 1'63 (maledetta nanità).....ma non sono ancora abbastanza magra.....
tra le mie gambe si inizia a vedere lo spazio....la pancia e i fianchi sono diminuiti ma CI SONO ANCORA....IO CI SONO ANCORA.....
MA NON SONO ABBASTANZA MAGRA, NON SARò MAI ABBASTANZA MAGRA.....
la vocina della ragazza scheletrica che abita il mio cervello continua a ossessionarmi: 'QUANDO SARAI MAGRA ANDRà TUTTO BENE, QUANDO SARAI MAGRA TI LASCERò ANDARE.....'
ma inizio a pensare che non sarò mai abbastanza magra....
non sono abbastanza bella x farmi desiderare dal mio ragazzo.....
non sono abbastanza brava x tenermi un lavoro (mi hanno licenziato x una ragazza che h esperienza (ora lavoro in un ngozio che vende cuccioli dal lunedì al sabato 8:30 13:00 e 17:00 20:30 x 400 euro al mese, valgo un'euro all'ora....)
non sono abbastanza comune 'normale' x essere felice....vorrei essere come tutte le ragazze della mia età.....voglio tornare sul mio pianeta.....
VI VOGLIO UN IMMENSO DI BENE
GRAZIE RAGAZZE....GRAZIE X ESSERCI SEMPRE

13 commenti:

  1. Prima di tutto una domanda: ma non te lo fanno firmare un contratto prima di assumerti???
    Che sia anche solo di pochi mesi, ma che almeno il lavoro per quel tot di tempo te lo tieni, e poi cambino idea se vogliono, ma senza lasciarti a mani vuote dopo pochi giorni!!!
    Questo nuovo e' davvero malpagato, ma tu non smettere di guardarti intorno, insisti, e non lasciare che il momento difficile abbia il sopravvento su di te!!!
    Non sei una nana, altrimenti io mi sparo con i miei 155 cm, e sei magrissima!!!
    Forza, solo tu puoi decidere di tornare sul tuo pianeta, io ti accompagno tenendoti per mano, ma se non muovi le gambe non posso trascinarti contro la tua volonta'!
    Pensa positivo, non e' una presa per i fondelli!
    Io l'ho fatto, e la mia vita sta cambiando, io sto cambiando finalmente!!!
    Ti rimando le tue fatine, a me hanno portato tanta fortuna, probabilmente e' anche loro il merito del miracolo che ho raccontato sull'altro blog, ma ora e' giusto che aiutino te!!!
    Buona fortuna stellina mia, mi manchi tantissimo!!!
    Un abbraccione stretto stretto!!!

    RispondiElimina
  2. Ci stiamo commentando contemporaneamente!!!
    Tranquilla, non mi hai lasciata sola, c'erano le fatine, appunto, e hanno fatto tanto per me!!!
    Grazie per il contatto, il mio non e' msn, ma appena ripesco quella mail te la mando, mi fa troppo piacere conoscere il tuo parere!!!
    Quanto mi fa rabbia e addolora che tu non riesca a vedere la splendida creatura che sei, fuori e dentro!!!
    Ti voglio un mare di bene, anzi, un oceano!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sono alta quanto te, mi hai dato della nana! xD AHAH tranquilla, anch'io mi considero bassa.
    Comunque conosco quella vocina nel cervello, è assillante, purtroppo niente di conferma che ciò che dice è la verità. Quando pesavo 45 kili ero magra sì (nonostante io non me ne accorgessi) ma penso sia stato tra i periodi più tristi della mia vita. E ora, dato che sono stupida, sto ripuntando a tornarci.

    RispondiElimina
  5. Ciao. Mi dispiace per illavoro sottopèagato...anch'io ne ho trovato uno da 400 euro almese e lavoro per 6 ore algiorno. inizio a luglio.
    ma è il mio promo vero lavoro e i soldi per quanto pochi mi servono.
    scusa se sei bassa tu...io con il mio 1 e 40 che sono?
    Dai che riuscirai a tornare nel tuo mondo, sono con te. baci

    RispondiElimina
  6. Ciao piccolina mia! Comincio col dirti che mi sei mancata molto, credevo ci avessi abbandonate...
    Cmq per il fatto di non essere mai abbastanza magre ti capisco, fidati. Prima volevo arrivare ad una 40, poi ad una 38, adesso punto alla 36... Forse ci fermeremo quando gli altri cominceranno a dirci che siamo TROPPO magre. Per il lavoro,bhe secondo me tutto quello che devi fare intanto è capire cosa vuoi fare. Non saltellare da un lavoro che non ti rende felice ad un altro. Cerca di capire cosa ti piace fare e investi tutto in quel campo. Cosi la prossima volta sarai tu quella ragazza che "soffia" il posto alla nuova arrivata.
    Un bacione grande grande!
    Ti voglio tanto bene

    p.s non sei bassa! Le ragazze piu piccoline sono piu carine!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. pensa come posso sentirmi io, che faccio 51 chili e mezzo per un metro e sessantuno, sessantadue. pensa quando mi odio, quanto sono stupida. tanto, te lo assicuro. ma non mollare, non lo farò neanche io.

    RispondiElimina
  9. Allora per me è un piacere parlare con te, ergo puoi dirmi tutto quello che vuoi. Bhe per il cibo, tutte noi abbiamo questi periodi in cui mangi senza motivo. Ecco secondo me è per la mancanza di qualcosa. Cerchiamo di riempire questo vuoto, ma sai creiamo ancora piu problemi e disagi. Semplicemente mangiamo, come se kili in piu potessero darci la soluzione ai nostri problemi.
    RIALZATI. Prova. Confido che tu possa farcela!

    1) Mia madre dopo due ore si è sentita in colpa e mi ha portato di tutto in camera mia, ma io ho rifiutato categoricamente. Adesso è un continuo dirmi "mangia mangia mangia"....

    2)credo che C non vedrà mai quella lettera. Questa è la numero 579, non ha visto tutte le altre, non vedrà manco questa. Forse quando staremo di nuovo insieme. Quando saremo felici. Ma lo saremo mai piu?

    RispondiElimina
  10. Deb, va tutto bene?
    Ultimamente sono poco presente anch'io sul blog, ma mi farebbe piacere sapere come stai e se hai trovato un altro lavoro piu' degno di te...
    Un bacione fatina!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi sono unita al tuo blog (:
    Ti capisco, eccome. Oramai io il mio Pianeta l'ho abbandonato da mesi. Per il lavoro non so che dirti dato che non ho molta esperienza.. però ti consiglio di cercatene uno più pagato magari.

    Un abbraccio, a presto spero.

    RispondiElimina
  12. Wow Pensavo di essere sola a questo mondo...tutti che mi danno contro !! che pensano che sono pazza xkè amo le ossa sporgere, perchè amo il corpo scheletrico... Aiutatemi vorrei fare amicizia con persone che la pensano come me..contattatemi :)

    RispondiElimina