.......MAD WORLD.........

lunedì 19 aprile 2010

....Noia apparente.....

....seduta a terra....
....con la testa contro il termosifone....spento come il mio cervello......
.....mi accendo una sigaretta......
.....ascolto musica e accendo incensi......
......mi sento triste e non so perchè......
....mi sento vuota e non ne capisco il motivo.....
....guardo i miei calzini....uno diverso dall'altro....
....finisco il mio martini bianco....
.....spengo la sigaretta e con la stessa mano premo i bordi degli occhi x cercare di ricacciare dentro le mie fottute lacrime.....
....stupide e immotivate lacrime....

12 commenti:

  1. No cucciola, non ricacciarle indietro, lasciale scorrere...saranno anche lacrime immotivate, stupide mi rifiuto di crederlo, ma se sono lì un motivo ci sara', anche se per noi e' oscuro...
    Io qualche giorno fa' sono scoppiata in un pianto improvviso e dirotto mentre ero ferma in macchina al semaforo...
    Ho insultato me stessa per la cosa, ma non nego di essermi sentita meglio dopo...
    La realta' e' che siamo molto piu' complesse di quanto crediamo, e non a tutto possiamo dare una spiegazione, credo solo che sia meglio non ostacolare le nostre valvole di sfogo, come appunto puo' essere un bel pianto...
    Scusa se mi permetto, ma sei tu quella meraviglia con i capelli rossi della foto a lato?
    Come dice il titolo del tuo blog: semplicemente...stupenda!!!
    Un bacione...
    Dony

    RispondiElimina
  2. Ah scusa, dimenticavo una cosa che si ricollega a quanto mi hai scritto nell'ultimo commento.
    Il morbo di Alzheimer e' una della malattie peggiori che possa toccare in sorte ad un essere umano, perche' arriva a toglierti perfino la dignita', ma anche in questo grande male un minimo di bene secondo me c'è, perche' ti racchiude in una realta' tutta tua, e nel caso specifico della Mondaini, ogni volta che le ricorderanno che suo marito non c'è piu', lei ci credera' solo per i primi 5 minuti, poi dimentichera', e anche se non so quanto resistera' senza di lui, perlomeno ci soffrira' relativamente...io glielo auguro con tutto il cuore.
    Ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao piccolina miaaaa! Capita a tutti a volte di sfogarci cn le lacrime senza motivo; puo essere per nervosismo oppure per una serie d eventi ke credevamo avere sotto mano e ke invece ci sfuggno. Ti capisco quando dici ke cerki di rimandare le lacrime su xkè in quel momento ti kiedi xkè sei cosi skifosamente fragile. Ma dony ha ragione è meglio lasciarle scorrere xkè altrimenti continuerai ad accumulare colpi su colpi. Avere sentimenti non è sintomo di fragilità, esserne privi lo è.
    Sii te stessa.
    Un bacio e... complimenti se sei tu quella in foto!!

    RispondiElimina
  4. Io l'altro giorno stavo facendo ginnastica e intanto guardavo la tv (Unire l'utile al dilettevole xD)... c'era un documentario, sul sei, di come un labrador a tre zampe sia riuscito a salvare il suo padrone, il cognato di lui e la barca capovolta sulla quale si appoggiavano semplicemente tirando il tutto con un cavo. Nuotava, senza sforzo, almeno sembrava, controcorrente, veloce.
    Mi sono messa a piangere come una matta e non so nemmeno il perchè, ma ne sentivo il bisogno e la situazione era talmente dolce e c'era tanto amore da parte di quel cane per il padrone che mi sono sentita debolissima e sono scoppiata.
    Non c'è un motivo, a volte, per il cuore sentiamo il bisogno di piangere, ma magari andiamocene in un angolino, sfoghiamoci e dopo ci sentiremo meglio ^^

    RispondiElimina
  5. A me piace un sacco quel colore, una volta me li tingevo di rosso anch'io, credo di aver provato tutte le tonalita', ora vado un po' piu' sul banale, li schiarisco solo con dei colpi di sole nocciola...pero' ho voglia di cambiare look, magari se lo faccio posto anch'io una nuova foto!!!
    Mi dispiace che tu senta tanto la mancanza di quella ragazza, anche perche' le sparizioni avvolte nel mistero, senza un minimo di spiegazione, lasciano sempre un po' l'amaro in bocca...
    E anche vero che pero', quando meno te l'aspetti, ritornano...
    Un abbraccione, io non sparisco, sto qui con te...

    RispondiElimina
  6. No cioe'.....
    Ma sei ancora meglio della rossa, io butto via la testa giuro, ma come fai ad essere così bella e a non rendertene conto??????????
    Hai un viso molto espressivo, e dei capelli da fare invidiaaaaaa..............
    No, io non li ho mai avuti così lunghi, appena crescono piu' del dovuto sono costretta a tagliarli perche' li perdo, non so se sia colpa anche della bulimia...
    Pero' mi piace un sacco il tuo colore naturale, e anche come li porti...
    Sono due foto che contrastano un pochino tra loro, nella seconda sei sorridente vicino al tuo ragazzo, nella prima, non vorrei parlare a sproposito, ma si nota qualcosa in fondo ai tuoi occhi che rivela, non so, tristezza, malinconia?
    Pero' sei bella, scusa se mi ripeto, ma quando una e' bella e' bella, oh...e che altro devo dire???
    Grazie di averle pubblicate, ogni volta che ti scrivero' o pensero' ora ti posso dare un volto, finalmente!!!
    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  7. ciao tesoro spero ti faccia piacere sapere che adesso sto molto meglio e l'emicrania mi è passata :)

    RispondiElimina
  8. GIULINA FATI CURARE XKè HAI DEI PROBLEMI SERI...
    SEI OSSESSIONATA NEL CERCARE DI AIUTARE O NON LO SO....
    SE VUOI TI LASCIO IL CONTATTO DI MIA COGNATA è PSICOLOGA...FAMMI SAPERE
    P.S. VISTO CHE IN ITALIANO NON LO CAPISCI TELO SCRIVO IN LECCESE:

    VAFFANCULU TIE E LI MEGGHIU MORTI TOI SQUAIATI E SCATTARISCIATI NU MA' CACARE A MINKIA

    RispondiElimina
  9. Ahaha bellissima questa! Giulina è su tutti i blog e dice sempre la stessa frase! (io credo sia un computer). Cmq grazie piccolina mia x i consigli ke mi dai sempre. Se ti devo dire la verità ogni volta ke apro il blog creco sempre i tuoi commenti x prima cosa =)
    Cmq devo dirti ke sei stupenda!!!!! Davvero!
    Un bacio bellissima e... ti voglio bene!

    RispondiElimina
  10. Vedo che la Giulinite ha contagiato anche te...ma sai la cosa che a me da' piu' sui nervi?
    Passi che voglia cercare di aiutare altre ragazze, ma perche' non si sforza perlomeno di leggere i blog dove lascia sempre lo stesso messaggio copia/incolla?
    Io l'ho trovato addirittura su alcuni blog che seguo ma che con i disturbi alimentari c'entrano come i cavoli a merenda...cioe' niente!!!
    E' questo che mi fa infuriare...almeno che legga,no??? prima di lasciare i suoi commenti a casaccio...
    Comunque ti volevo ringraziare tantissimo del commento che mi hai lasciato, mi hai messa troppo di buon umore!!!
    La frase che hai scritto in leccese qui sopra me la segno perche' io parlo il dialetto lecchese, alta Lombardia, ma quando si tratta di mandare qualcuno a quel paese non fa lo stesso effetto!!!
    E poi ti voglio un mare di bene anch'ioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
    Tantissimi baci!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao bellissima...Ero convinta di trovare il nuovo post, ma tanto ripasso appena posso...
    Sono contenta che ti siano piaciute le foto, me le ha inviate via email un'altra blogger, e ne ho approfittato per decorare un po' il mio spoglio blog...
    Comunque ti faccio i miei complimenti perche' non tutti si soffermano sui particolari, concentrandosi piuttosto sui post, tu invece hai un grandissimo spirito di osservazione, e poi ognuno attribuisce il significato che vuole alle immagini...quindi libero spazio all'interpretazione, ma sappi che la tua viaggia sulla mia stessa lunghezza d'onda!!!
    Molto affascinante anche quello che hai scritto a proposito del Karma, io una volta ero totalmente a digiuno dell'argomento, poi ho letto un libro che parla di una ragazza bulimica guarita grazie alla meditazione, e da allora mi si rizzano le antenne quando qualcuno mi allarga gli orizzonti!!!
    Ho visto che tu invece hai tolto le tue foto, ma tanto il tuo e' un viso con dei lineamenti che non si dimenticano facilmente, quindi continuo a vederti anche se sei invisibile!!!
    Grazie mille della visita e dei baci che ricambio, ti voglio troppo bene!!!
    Dony

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina