.......MAD WORLD.........

sabato 6 marzo 2010

...Tristezza.....

...E mi ritrovo a scrivere...cercando di non farmi scoprire dal mio ragazzo....
...Oggi accade una cosa positiva...
...mi rendo conto che mi sento estremamente vuota, dentro, fondamentalmente mi sento non capita...e inizio a pensare che l'amore, l'amore vero non esiste...
Fino a qualche istante fà, non riuscivo a non mangiare....mangiavo per non fame, x cercare di riempire il mio vuoto....
...Ma il mio riempire è finto...ipocrita....finto fintissimo....
Voglio che il mio involucro sia la mia rappresentazione....ed ecco come mi ritrovo a giocare coi fusilli....mi alzo, accendo la sigaretta e li faccio finire nella spazzatura....tutti.....
...Voglio essere magra....trasparente....PERFETTA...

Nessun commento:

Posta un commento